Rinnovo Anguissa, ci siamo! Scambio di documenti tra le parti

15 Ottobre 2025
- di
Guido Arbolino
Categorie:
Condividi:
Frank Zambo Anguissa Fiorentina-Napoli Serie A 2025-26
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembrava dovesse partire la scorsa estate, invece, è rimasto e sposerà il progetto del Napoli ancora a lungo, Frank Zambo Anguissa è ad un passo dal rinnovo di contratto col club azzurro. A riportarlo è l'esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, sul proprio canale YouTube. Queste le sue parole.

"Arrivano conferme sul rinnovo imminente di Frank Zambo Anguissa con il Napoli, vi abbiamo raccontato come in estate sia stato corteggiato, ma la sua scelta fosse quella di rimanere in azzurro. Si sta lavorando al rinnovo, siamo alle fasi finali, ed ora siamo alla parte burocratica, allo scambio di documenti per verificare le ultime clausole. Sappiamo come i contratti del Napoli sono lunghi, ma ci avviciniamo sempre di più al rinnovo.

L'Arabia Saudita ha corteggiato fortemente il calciatore camerunense, c'è stato anche un pensiero del Sunderland, però Zambo ha scelto di rimanere al Napoli. Antonio Conte ha dimostrato al calciatore come il suo ruolo sia centrale nel club anche con l'aggiunta delle partite in Champions League".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down