Rinnovo Lobotka, accordo vicinissimo: c'è la data dell'annuncio

10 Novembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Stanislav Lobotka
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO LOBOTKA NAPOLI - Dopo essere stato un oggetto misterioso al suo arrivo al Napoli, con Luciano Spalletti in panchina Stanislav Lobotka è rinato tanto da diventare uno dei pilastri degli azzurri e uno dei centrocampisti più in vista in Europa. E anche per quest'ultimo motivo, la dirigenza partenopea ha deciso di blindare lo slovacco con un rinnovo di contratto che lo metterebbe al sicuro da possibili attacchi di big straniere. Le trattative sono in corso e l'accordo sarebbe ormai vicino.

Napoli, c'è la data per l'annuncio del rinnovo di Lobotka

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti sono vicine alla stretta di mano decisiva. Lobotka prolungherà il suo contratto dal 2025 al 2027, con opzione anche per il 2028. Ma non solo, il centrocampista azzurro riceverà anche un sostanzioso aumento dell'ingaggio che dovrebbe superare i 2,5 milioni di euro. Ci sarebbe anche la data in cui il Napoli annuncerà il rinnovo del suo faro di centrocampo: questo dicembre, ipoteticamente nel corso del Mondiale in Qatar.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram