Rinnovo Lobotka, incontro tra le parti ad Amsterdam: la situazione

11 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Stanislav Lobotka
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI RINNOVO LOBOTKA - Dopo essere finito nel dimenticatoio, Stanislav Lobotka è diventato con Luciano Spalletti uno dei pilastri del Napoli e uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. Qualità, visione di gioco, dribbling, un vero e proprio talento che in azzurro stava per perdersi prima dell'arrivo del tecnico toscano. Ora è uno degli elementi imprescindibili della squadra partenopea, la dirigenza non vuole lasciarlo scappare ed è pronta a trattare per il rinnovo di contratto.

Napoli, cominciata la trattativa per il rinnovo di Lobotka

Il contratto di Lobotka scadrà nel 2025, ci sarebbe tempo per il prolungamento ma il Napoli non vuole temporeggiare e vuole aumentargli anche l'ingaggio così da allontanare possibili sirene straniere. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, un primo incontro tra la società e l'entourage dello slovacco è andato in scena la scorsa settimana ad Amsterdam. La trattativa starebbe procedendo in maniera spedita, con l'idea di rinnovare fino al 2028. I colloqui tra le parti continuano e la prossima settimana potrebbe esserci una nuova riunione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram