NAPOLI RINNOVO OSIMHEN - Come riportano alcune fonti giornalistiche il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli sarebbe solo una questione di giorni. Il club azzurro potrà quindi mettere un punto per procedere con più serenità verso gli obiettivi stagionali.
Il quotidiano partenopeo sostiene che manca solo l'annuncio da parte di Aurelio De Laurentiis. Il rinnovo sarebbe già stato discusso durante l'incontro di questa settimana tra il presidente del Napoli e Roberto Calenda, agente del Pallone d'Oro africano. Il contratto dovrebbe essere di 10 milioni di euro a stagione con una clausola rescissoria da 130 milioni valida solo per l'estero, fino al 2026.
Le redazione di Sky Sport sostiene che per il rinnovo del contratto di Victor Osimhen manchi solo il "Sì" di Aurelio De Laurentiis. L'agente dell'attaccante avrebbe ribadito le condizioni per il rinnovo. Se il Napoli confermerà dovrebbe essere solo questione di giorni, perché, come riportato dal presidente del club, il contratto è già pronto.