Rinnovo Spalletti, l'allenatore prende tempo: tre dubbi nella testa del mister

17 Maggio 2023
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Spalletti
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO SPALLETTI NAPOLI - In casa Napoli continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di Luciano Spalletti. La società partenopea ha esercitato l'opzione di prolungamento per un anno a suo favore, l'allenatore e il presidente De Laurentiis si sono anche incontrati a cena venerdì scorso tra i sorrisi generali. Ma il tecnico toscano non avrebbe ancora preso una decisione sul biennale propostogli dal patron, con tre grossi dubbi che pervaderebbero la testa dell'eroe dello scudetto partenopeo.

Rinnovo Spalletti, i tre dubbi dell'allenatore del Napoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, per Spalletti non si tratterebbe di una questione di soldi ma tecnica riguardo al futuro. Il d.s. Giuntoli sembra ormai sempre più lontano dal Napoli, per questo l'allenatore vorrebbe capire chi prenderà il posto dell'uomo che ha costruito la squadra che ha raggiunto il tricolore. Ma non solo, il tecnico azzurro vorrebbe sicurezze anche su un mercato ovviamente difficile da decifrare ma comunque possibile da immagine. La clausola di Kim verso l'estero è sicuramente un pericolo, così come le sirene dei top club stranieri su Victor Osimhen. Due pilastri della sua formazione che Spalletti non vorrebbe perdere, o quantomeno sapere col dovuto anticipato con quali elementi potrebbero essere sostituiti.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram