Rinnovo Zielinski, nuova proposta del Napoli e l'accordo saltato

2 Dicembre 2023
- Di
Eugenio Fofi
Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ZIELINSKI RINNOVO - Le parole del giornalista Marco Giordano suonano come un sospiro di sollievo per i tifosi azzurri. Il rinnovo tra Piotr Zielinski e il Napoli sembra sempre più vicino.
Secondo il Corriere dello Sport però, l'accordo tra le parti era vicino questa estate per poi saltare.

LEGGI ANCHE -> De Laurentiis punta su Samardzic per ringiovanire del Napoli

Rinnovo di Zielinski, la situazione oggi

La proposta del Napoli

Il Napoli avrebbe fatto un nuova proposta a Zielinski per il rinnovo. Durante il mese di dicembre le due parti si incontreranno per decidere se c'è quindi ancora la voglia e la possibilità di continuare insieme. Questo è quanto riporta Marco Giordano. Aggiungendo che l'Inter sarebbe in attesa, perché il giocatore preferirebbe il club azzurro ai nerazzurri.

L'accordo saltato in estate

Secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport, il rinnovo tra club e calciatore è sfumato per divergenze economiche. Ma aggiunge che il rifiuto di andare in Arabia è il chiaro segnale che la voglia del giocatore sia proprio quella di rimanere a Napoli.

Scadenza a giugno: le possibilità

Oggi Piotr Zielinski è in trattativa con il club. Se entro la fine di quest'anno le due parti troveranno un accordo, sia l'Inter che altri club rimarranno a bocca asciutta. Ma se non sarà così, il giocatore polacco potrà iniziare a mettersi in contatto con altre squadre fino a giugno. Proprio durante l'estate, il contratto vedrà la sua naturale scadenza.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram