Roma - Napoli, Mourinho: "Qualche volta il favorito perde"

23 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-news-roma-mourinho-jose-conferenza-stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA NAPOLI MOURINHO CONFERENZA STAMPA - Al pari di Luciano Spalletti, anche Josè Mourinho, allenatore giallorosso, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Napoli. Qui di seguito le parole del tecnico portoghese.

Roma - Napoli, la conferenza stampa di Mourinho

"Se la Roma aspetterà il Napoli o lo aggredirà? Nessuno dei due, andiamo a fare il nostro gioco e giocheremo per vincere".

Sugli infortuni di casa giallorossa

"Dybala, Wijnaldum, Darboe e Celik non saranno con noi. Celik potrebbe rientrare nella prossima giornata di campionato. La condizione degli altri è buona, dopo tante gare di fila abbiamo avuto una settimana di lavoro, abbiamo recuperato e allenato. Non c'è molto altro da dire. E' la prima in classifica dopo dieci gare ed è una classifica che ha già un significato, questo lo sappiamo. Giochiamo contro i primi. Abbiamo il diritto di giocare, il diritto di pensare che vogliamo tanto giocare e dopo penso che l'opinione generale sia a favore del Napoli. Però qualche volta il favorito perde".

Su Spalletti

"Non ho sentito Luciano Spalletti. Ma non penso che sia un bluff. E' mio amico? E' vero. E' vero che ci rispettiamo. Lui è un bravissimo allenatore e io non sono scarso. Che lui pensa di vincere domani è verità, ma lui sa che non è facile domani. Sa che perdere qui non è un bluff. C'è rispetto per l'avversario. Noi abbiamo giocato contro gli ultimi in classifica e siamo usciti ridendo, ma attenzione che il quarto in classifica non è scarso. Sarà una partita difficile".

La chiosa è su Kvaratskhelia

"Se passa davanti a me, magari lo posso calciare (ride, ndr). Ora è troppo facile che tutti sono interessati, unica cosa che interessa è che è andato al Napoli. Il club ha fatto bene e ha un bravissimo giocatore. Magari anche lui ha scelto bene come piazza".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram