CALCIOMERCATO NAPOLI RONALDO OSIMHEN - Gli ultimi giorni di mercato riservano sempre delle sorprese. Figuriamoci l'ultimo. Ma l'indiscrezione che vorrebbe Cristiano Ronaldo al Napoli in prestito ha del clamoroso anche rispetto ai più comuni standard.
L'operazione che è stata impostata era molto complessa, visto il coinvolgimento di un attaccante forte e costoso come Victor Osimhen. Tuttavia - secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Marca' - Mendes sta provando a imbastire una nuova trattativa. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United, non è un mistero. Il feeling con Ten Haag non è scattato e il campione portoghese è a caccia di una squadra che gli permetta di mettersi in mostra nel palcoscenico più lucente: quello della Champions League. Perciò il super-agente starebbe ancora guardando a Napoli.
Alla prima proposta di Mendes, De Laurentiis ha risposto così: 130 milioni per il cartellino di Osimhen e do l'ok per l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Il cui stipendio però, occorre precisarlo - sarebbe rimasto a carico del Manchester United. Un modo cortese di dire 'no, grazie' e che di fatto ha escluso l'attaccante nigeriano dalla trattativa. Fatto che, comunque, non ha scoraggiato l'agente di CR7 che sarebbe tornato alla carica con una nuova offerta: prestito secco di un anno. Basterà a convincere il Napoli? Non resta che attendere.