SASSUOLO NAPOLI INTERVISTA CALZONA - L'allenatore del Napoli Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria degli azzurri per 6-1 in casa del Sassuolo.
"Osimhen sta tornando sui suoi livelli. Non aveva una grande condizione perché la Coppa d'Africa è dura per i calciatori. Ora piano piano sta ritrovando la condizione. Anche Kvara ha passato un momento difficile e oggi ha dimostrato il giocatore che è. Dal primo allenamento questi ragazzi mi hanno dato il massimo, per me è stata una sorpresa tutta questa disponibilità e voglia di stare insieme da parte della squadra. Vengono da una stagione difficile, non è facile scrollarsi di dosso scorie negative; ci vuole un pochino di tempo".
"Siamo nella situazione che dobbiamo pensare partita dopo partita. Abbiamo un calendario importante, ma il Napoli è una squadra importante. Dobbiamo fare più punti possibile e cullare un minimo di speranza. I giocatori sanno tutto questo. Vediamo a fine anno dove siamo arrivati".
"Erano in difficoltà, ma si sono messi a lavorare a testa bassa. Non hanno mai fatto alcun tipo di polemica. Non sono un pazzo che mi privo di giocatori di questa caratura, è chiaro che a partita in corso se vedo cali d'intensità faccio dei cambi".