NAPOLI MILAN INTERVISTA SAVICEVIC - La vittoria per 4-0 al Maradona del Milan sembrerebbe aver dato maggiori motivazioni alla squadra di Pioli e arrestato un po' la corsa del Napoli. Ma non la pensa così Dejan Savicevic, presidente della Federazione del Montenegro ed ex calciatore rossonero, che ha parlato del doppio confronto di Champions tra le due squadre in una intervista a La Gazzetta dello Sport.
"Lo so che è strano dirlo, che sembra paradossale, ma è così. Adesso sarà più dura per i rossoneri, era meglio restare più coperti. Sono stato un calciatore e so che cosa sta succedendo in queste ore. Il Napoli adesso ha più motivazioni, vuole reagire dopo la sconfitta, è più carico, nello spogliatoio stanno parlando di come rispondere a un risultato così. La storia s’è complicata. Chi perde ha sempre una spinta in più. Un bell’1-0 sarebbe stato perfetto".
"Il Milan ha dimostrato chiaramente che può battere il Napoli. Ha tutto per farlo. E poi dipende da tante cose, la Champions non ha mai certezze: un angolo, un palo, una situazione particolare. E un giocatore in più o in meno. Tipo Osimhen. A Napoli non c’era. Se mercoledì sera sarà in campo a San Siro tante cose cambieranno".