Sergio Busquets: "Setien via? Pensiamo al Napoli"

7 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, ha parlato prima della partita di Champions League contro il Napoli.  "Siamo positivi, giocheremo al 100%. Proveremo a segnare un gol, se lo faremo la gara andrà bene. Tutto ciò che porta miglioramento è il benvenuto. In questa settimana ci siamo allenati bene, speriamo di trarne i frutti domani. E' una partita importante, a eliminazione diretta. Abbiamo molta voglia di continuare in questa competizione e andare alla Final Eight. Giocare contro il Napoli non è semplice, hanno un grande allenatore e giocatori di grandissimo livello".

Barcellona che ha già deciso l’addio a Setien. Al centrocampista viene chiesto come viene vissuta nello spogliatoio questa fase. "Noi calciatori dobbiamo stare lontani da queste vicende, pensiamo al campo. Posso dire che la squadra ha fatto una gran settimana e possiamo vincere la Champions League. Ma adesso pensiamo al Napoli, la partita più importante ora".

Le ultime eliminazioni hanno comunque lasciato il segno. Sergio Busquets, tra le colonne del Barcellona, ci gira un po’ intorno. "Pensiamo solo a preparare bene la partita. Stiamo lavorando molto dopo questo finale di Liga. Non vogliamo pensare troppo in là, né in positivo né in negativo. Ogni gara è a sé, pensiamo solo al Napoli. Vogliamo superare il turno e volare a Lisbona, ma c'è prima un match molto difficile col Napoli".

Sergio Busquets, così come Arturo Vidal, non sarà della partita perché squalificato. Non ci sarà neanche Arthur. “E' stata una sorpresa per tutti che Arthur non tornerà, ma la verità la conoscono solo lui e il club. Speriamo che raggiungano un accordo, ma noi siamo concentrati solo sul Napoli".

Proprio il Napoli è al centro dei pensieri di Busquets. "Il Napoli è una squadra forte. Ma noi proveremo a tenere il controllo della partita e fare gol, come cerchiamo di fare sempre. Quello che contano nelle partite sono i gol".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram