Serie A, Spadafora annuncia: "Nelle prossime ore il CTS si pronuncerà sul Protocollo della FIGC"

9 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-figc-gravina-gabriele-presidente
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A SPADAFORA - Sono ore importanti, forse decisive, per il futuro del campionato di calcio di Serie A. Che in ogni caso non potrebbe riprendere se prima non ci sarà il restart degli allenamenti collettivi. È proprio questo il tema in ballo nel parere che il Comitato tecnico-scientifico dovrà dare a proposito del Protocollo della FIGC. Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato stasera, attraverso i propri canali social, che è attesa ad ore la tanto attesa risposta del CTS. Ecco le dichiarazioni del Ministro.

Il post di Spadadora

"Ho chiesto ai Presidenti Giovanni Malagò e Luca Pancalli di convocare due Giunte straordinarie del Coni e del Cip. Alla luce dell’approvazione della Legge sulle Olimpiadi e le Finali ATP di Torino, ma soprattutto a seguito delle numerose norme di sostegno e rilancio del mondo dello Sport, ritengo utile un ulteriore confronto per ondividere le misure intraprese e restituire a un mondo di atleti, amatori, dilettanti e lavoratori la possibilità di tornare pienamente in attività, in condizioni di sicurezza. Nelle prossime ore arriverà anche il parere che abbiamo chiesto al CTS sul protocollo della FIGC".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram