Social| L'addio di Koulibaly al Napoli (VIDEO)

15 Luglio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-napoli-news-interviste-alessandro-renica-kalidou-koulibaly-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL KOULIBALY NAPOLI- Ormai è ufficiale: il Napoli e Koulibaly si separano, dopo anni di amore. Il fortissimo difensore, simbolo della lotta partenopea per conquistare i massimi livelli del calcio italiano ed europeo, saluta la squadra e la città con un post d'addio struggente. Vi riportiamo questo messaggio, salutando orgogliosi un giocatore straordinario.

Social, le parole di Koulibaly per l'addio al Napoli

"1 giugno 2014, una data indimenticabile: il mio arrivo a Napoli, l'inizio di una storia di amore puro. Ero un ragazzo timido, ma con tanta voglia di dimostrare al mondo che potevo farcela! Vittorie, sconfitte, gioie, delusioni. Troppe emozioni vissute insieme: impossibile sintetizzarle. Ma conservo tutto: nella mia mente, nel mio cuore. A Napoli sono nati i miei due figli. Ho incontrato persone che saranno sempre parte della mia vita e che hanno fatto sentire a Casa me e la mia famiglia: dal primo all'ultimo momento. Grazie a te, Napoli, sono diventato l'uomo che sono oggi. Grazie al club, al Presidente, agli allenatori, a tutti i miei compagni di squadra e a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi anni. Grazie, Napoli e Napoletani, per tutto l'amore che ci siamo dati. Io sono orgoglioso di averti onorato con tutto me stesso e continuerò, all'infinito a portarti nel cuore e a nutrire per te uno dei sentimenti per me più importanti: il rispetto. Sei stata, per me, tutto. Ora sento il dovere di partire e rimettermi in gioco: è il tempo di una nuova avventura.
Kalidou".

Il post di Koulibaly

Un altro illustre addio

Con Koulibaly continua la trasformazione del Napoli. Insigne, probabilmente Mertens e ora KK26. Spalletti dovrà trovare il modo di ricostruire una squadra vincente, orfana dei simboli dell'essenza napoletana degli ultimi anni. Le storie d'amore nascono, si sviluppano e donano gioia immensa. Talvolta finiscono, lasciando per sempre un ricordo meraviglioso, ma anche una nostalgia difficile da elaborare. Arrivederci Kalidou.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: L’agente di Politano in ritiro: sul piatto la partenza?

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down