Spalletti: "Siamo dei professionisti che devono scrivere la storia"

16 Novembre 2023
- Di
Thomas Alvieri
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI ITALIA MACEDONIA DEL NORD - Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, ha presentato il match tra Italia e Macedonia del Nord alla vigilia.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Anguissa: gli auguri del Napoli al centrocampista

Spalletti: "Con queste partite ci andiamo a costruire l'immagine"

Queste le parole di Luciano Spalletti a SkySport: "Noi siamo dei professionisti che devono scrivere la propria storia attraverso queste partite. Ci andiamo a costruire l'immagine che avremo nel mondo attraverso questi risultati. Ci siamo preparati benissimo, abbiamo a disposizione una buonissima squadra e quindi ci apprestiamo fiduciosi a questi match. Avendo giocato qualche partita abbiamo già un telaio da cui ripartire".

Sulla Macedonia del Nord

"Si avvertiva necessità di fare risultato anche nelle precedenti gare. In Nord Macedonia potevamo fare qualcosa di più, ma anche quella vittoria non avrebbe cambiato il percorso. Qualcosa avrebbe potuto cambiare la sfida di Wembley, ma lì abbiamo sfidato un'ottima Inghilterra. C'è abitudine nel giocare queste partite e anche se breve in questo percorso abbiamo portato a casa delle cose".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram