Spalletti: "Non era facile, grande atteggiamento. Chi è entrato era motivatissimo"

22 Ottobre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-spalletti-luciano-europa-league-notizie-interviste-arbitro
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI NAPOLI LEGIA VARSAVIA INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, intervistato da Dazn al termine del match di Europa League vinto dagli azzurri per 3-0 contro il Legia Varsavia.

Europa League, l'intervista di Spalletti dopo Napoli Legia Varsavia 3-0

"Il Napoli ha vinto questa partita avendo un grandissimo atteggiamento. Non era facile, il Legia chiuso così sa creare problemi in ripartenza. Noi abbiamo avuto pazienza nel trovare lo spazio per colpire. Chi è entrato è entrato motivatissimo, facendo quello che doveva. Diventa tutto più facile quando c'è questa disponibilità qui. Quando si ha tanti calciatori si possono usare anche cose differenti rispetto a ciò a cui siamo abituati. Questo può creare disturbo all'avversario nel prendere le misure, è una cosa normalissima e l'hanno interpretato benissimo".

Sui calciatori che giocano di meno

"Benissimo tutti oggi, specie chi ha giocato meno che ha dato una risposta al livello di quelli che giocano sempre. Così è tutto più facile".

Sulla gara contro la Roma, uscita sconfitta 6-1 con il Bodo/Glimt

"Mi aspetto una squadra forte davanti, con un allenatore fortissima e una società ambiziosa. Noi dovremo metterci qualcosina in più rispetto alle ultime buone partite proprio per l'importanza dell'avversario".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram