Spalletti: "Non guardo il Mondiale. Sono contento della sosta, vi spiego perché..."

26 Novembre 2022
- Di
Andrea Castellano
Categorie:
Spalletti Atalanta Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI SPALLETTI INTERVISTA - Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rtv38 nella serata organizzata dall'Associazione Neri-Ferramosca. Il tecnico del Napoli ha parlato del Mondiale e della ripresa del campionato.

Napoli, le parole di Spalletti

"Bellissima serata perché ci ricorda due ragazzi splendidi a cui la sorte ha giocato un brutto scherzo. Ritrovarsi qui a parlare di loro è sempre bello e negli anni del Covid ci siamo ugualmente riuniti per dare un seguito a quella che è la storia di questi ragazzi".

Sul Mondiale

"Non guardo il Mondiale, sto con la famiglia e me la godo perché non standoci insieme a Napoli mi è mancata. Ora c'è questo periodo che può servire a tutti per rimettere a posto delle cose e per andare a trovare soluzioni nuove. Situazioni che possono permettere alla squadra di essere ancora più forte".

Sulla ripartenza dopo il Mondiale

"Sono convinto che verrà usata bene questa sosta perché si va a lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Magari ci fosse sempre a metà campionato un pezzo per rimettere a posto le cose. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me cade a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo ma mantenerlo fino all'infinito era impossibile. E' possibile fare un bel periodo, staccare e un altro buon periodo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere Vinicolo - UIVProdotti Giuridici - UIVAdvepa - 3D for Business

Approfondimenti

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram