NAPOLI SPALLETTI INTERVISTA - Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti per un'intervista one to one.
"Mi aspettavo una partita difficile così e ho avuto ragione. Non abbiamo avuto spazi, il Verona è abituato a fare certe gare. Sono stati facilitati anche dal nostro atteggiamento, siamo stati meno brillanti del solito. Il Napoli va meglio in trasferta? Per fortuna andiamo bene ovunque. Naturalmente quando giochiamo in casa, le nostre avversarie sono più chiuse, è difficile trovare spazi".
"Osimhen ha dato grande entusiasmo ai suoi compagni di squadra e ha fatto vedere subito di essere dentro la partita. Gli servivano questi venticinque minuti di rodaggio per essere pronto martedì. Con lui è stato fatto un lavoro corretto per la gara col Milan. Ho in mente la formazione, poi naturalmente saranno importanti gli allenamenti. Il pubblico sarà decisivo, sono felicissimo del riavvicinamento tra la società e i tifosi ed è stato merito di Aurelio De Laurentiis"