Specchia: "Kvaratskhelia? Se non giocasse con la Lazio non sarebbe una bocciatura"

3 Settembre 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
kvaratskhelia-calciomercato-napoli-calcio-1926-news-magiconapoli-scheda-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA SPECCHIA - Il Napoli è atteso dalla grande sfida dell'Olimpico contro la Lazio. Uno dei giocatori più attesi è Kvaratskhelia. Proprio del georgiano, e non solo, ha parlato l'ex allenatore Paolo Specchia ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Intervista Specchi: su Kvaratskhelia

"Spalletti è uno abituato a lavorare con i giovani. Un'esclusione di Kvaratskhelia con la Lazio non sarebbe certo una bocciatura, Luciano sa come proteggere i calciatori dalla pressione e farli crescere. E poi giocare così tante partite adesso ti porta via lucidità. Il georgiano è un talento completo, ma gli serve tempo per maturare ed impattare al meglio la Serie A. Sarri contro Spalletti? Sarri è partito molto bene, finalmente la squadra sta venendo fuori secondo le sue idee. Ha impiegato un anno, ma i suoi meccanismi sono finalmente visibili. Sarri è un maestro, ce ne sono pochi in Italia come lui. Spalletti però non è da meno, anzi. Ha una carriera molto più corposa, anche dal punto di vista dei risultati. Entrambi lotteranno per obiettivi importanti quest'anno".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram