Spezia - Napoli, Spalletti: "Vittoria che evidenzia la nostra maturità. Che roba il gol di Osimhen..."

5 Febbraio 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Spalletti Spezia Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA NAPOLI INTERVISTA SPALLETTI - Il Napoli vince anche lo stadio Picco contro lo Spezia e si porta momentaneamente a +16 sull'Inter seconda in classifica. Al termine del 3-0 l'allenatore azzurro Luciano Spalletti ha commentato, ai microfoni di DAZN, il successo della sua squadra.

Spezia-Napoli, le parole di Spalletti a DAZN

"Oggi la squadra ha evidenziato maturità in una partita su un campo così, su questo terreno e di fronte a questi tifosi. Siamo stati pronti. Ci sono state difficoltà, lo Spezia ha giocato in maniera ordinata e ci ha tolto spazio sulla profondità. Nel primo tempo non abbiamo creato occasioni, anche se qualche impulso è stato dato. L'episodio del rigore a inizio secondo tempo ci ha spianato la strada, ma la squadra ha continuato a fare quello che volevo per portare a casa il risultato".

Sul rigorista

"Ora è Kvaratskhelia, ma ce ne sono altri. Ho visto che anche oggi parlavano, ma siccome è un ragazzo disponibile oggi non volevo che lo fosse come al solito".

Su Osimhen

"Lo stacco di testa è una roba... Un jump così da fermo, va su con uno stacco che è una roba incredibile. Bravo Victor. Il gol su passaggio di Kvaratskhelia? E state sicuri che Osimhen lo rifarà anche per Kvara. Le cose vanno così. Se invece tiri e sbagli, a ruoli invertiti non ti verrà mai più data palla. È una questione di disponibilità, amicizia e valore. Volere il risultato di squadra prima dell'individuale".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down