SPEZIA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Siamo giunti all’ultimo match della stagione 2021/2022 di Serie A. Per il Napoli l’ultima fatica è contro lo Spezia di Thiago Motta, già certo della salvezza. Spalletti dovrebbe schierare Ospina tra i pali con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui in difesa. Anguissa, Fabian Ruiz in mediana, con Mertens, Insigne coppia d’attacco alle spalle di Osimhen unica punta.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Kovalenko; Manaj.
Allenatore: Motta
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.
Allenatore: Spalletti
LEGGI ANCHE ---> Marcolin su Zielinski: “Non lo voglio più difendere. L’anno prossimo farei giocare Mertens”
ARBITRO: Marchetti
Assistenti: Di Monte-Trinchieri
IV Uomo: Robilotta I.
VAR: Banti
AVAR: Ghersini
La gara tra Spezia e Napoli si può vedere in esclusiva su DAZN, È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. La telecronaca è a cura di Alberto Santi, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Fischio d’inizio il 22 maggio 2022, alle ore 12:30.