magiconapoli-spalletti-luciano-napoli-spezia-probabili-formazioni
LaPresse

SPEZIA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Siamo giunti all’ultimo match della stagione 2021/2022 di Serie A. Per il Napoli l’ultima fatica è contro lo Spezia di Thiago Motta, già certo della salvezza. Spalletti dovrebbe schierare Ospina tra i pali con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui in difesa. Anguissa, Fabian Ruiz in mediana, con Mertens, Insigne coppia d’attacco alle spalle di Osimhen unica punta.

Serie A, le probabili formazioni di Spezia Napoli

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Kovalenko; Manaj.

Allenatore: Motta

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Allenatore: Spalletti

LEGGI ANCHE —> Marcolin su Zielinski: “Non lo voglio più difendere. L’anno prossimo farei giocare Mertens”

Occhio a fischietto. Arbitra il match Marchetti

ARBITRO: Marchetti

Assistenti: Di Monte-Trinchieri

IV Uomo: Robilotta I.

VAR: Banti

AVAR: Ghersini

Dove vedere Spezia Napoli in tv o in streaming

La gara tra Spezia e Napoli si può vedere in esclusiva su DAZN,  È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. La telecronaca è a cura di Alberto Santi, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Fischio d’inizio il 22 maggio 2022, alle ore 12:30.