Stadio a Bagnoli, martedì De Laurentiis presenterà il progetto a Palazzo Chigi

22 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO NAPOLI BAGNOLI - Aurelio De Laurentiis viaggia spedito sulla sua idea di costruire il nuovo stadio del Napoli a Bagnoli. Un'idea finora non gradita da parte del Sindaco Gaetano Manfredi, ma che il patron del club partenopeo vuole portare avanti con insistenza. E nel corso di questa settimana dovrebbero arrivare importanti novità in merito.

Stadio a Bagnoli, De Laurentiis presenterà il progetto a Palazzo Chigi

Secondo quanto riportato dall'Ansa, nella giornata di martedì 23 aprile, De Laurentiis sarà a Roma per una riunione a Palazzo Chigi per presentare il progetto per lo stadio a Bagnoli. Presenti anche rappresentati di Invitalia, che stanno realizzando i lavori all'ex Italsider, e anche Raffaele Fitto, Ministro per il Sud e la Coesione. ADL mostrerà la sua idea di uno stadio che sia adeguato a ospitare a Napoli gli Europei del 2032, ma non solo. L'impianto dovrebbe ospitare anche i campi per il centro sportivo, in cui poter far rifiorire anche il vivaio del club azzurro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram