Stagione finita per Faouzi Ghoulam, legamento ko

8 Marzo 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stagione finita per Faouzi Ghoulam. Il terzino si opera a Villa Sturat dal professo Mariano per la rottura del legamento mediale del menisco del ginocchio destro. Un dramma per il calciatore che aveva appena ripreso a giocare con continuità. Contro il Bologna, Rino Gattuso lo aveva anche schierato titolare. Insomma, Ghoulam si stava riprendendo il suo posto nel Napoli. Il calvario del calciatore algerino è stato raccontato dal sito branditalia24.it e il Napoli ha diramato un comunicato stampa.

"Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ghoulam, assisito dal responsabile dello Staff Medico Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart".

Per Faouzi Ghoulam non ci sono speranze che la stagione possa riprendere. Il suo infortunio lo terrà ancora una volta lontano dai campi di gioco. E' dal primo novembre 2017 che il terzino sinistro del Napoli non riesce a riprendersi definitivamente. Per lui anche l'affetto dei tifosi sui social network che hanno capito il momento drammatico della sua carriera.

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down