Ricorso Juve-Napoli. Terminata l’udienza, De Laurentiis: “Sono ottimista”

22 Dicembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Aurelio de laurentiis positivo al coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è appena conclusa l’udienza in merito a Juventus-Napoli al Collegio di Garanzia dello Sport. De Laurentiis all’uscita dalla sede del Coni ha commentato così ai cronisti presenti.

"Molto complicato fare le udienze in videoconferenza come l'altra volta. Oggi c'era un parterre di gente preparata che si era studiata le carte. Gli avvocati hanno avuto anche un percorso più semplice e breve. Non siamo stati due ore a parlare, sono prudentemente ottimista”.

“Anche con un senso di responsabilità, devo disattendere l'ordinanza di due ASL? Andare a tutti i costi a Torino ad inquinare la Juventus, diventando un untore su untore? La Campania era fuori da qualunque controllo, che non ci saremo mai aspettati. A giugno era la regione meno contagiata. Uno si fa queste riflessioni. Con tutto che avevamo l'aereo a disposizione, Alitalia in 3 ore organizzava l'aereo, tamponi sul posto, non è che fossimo nell'impossibilità di raggiungere il campo di gioco":

Sulle due ultime sfide di campionato perse: “Questo tipo di sconfitte ci possono stare. Gattuso ha un problema che gli si ripercuote sull'occhio e deve prendere in continuazione il cortisone. Poiché non lo prendeva da 15 giorni vedeva addirittura doppio. Abbiamo visto l'altro giorno insieme la partita della Juve e lui non riusciva a vedere, a capire... In quelle condizioni lì non ha alcun tipo di responsabilità. Lui è un grandissimo uomo di calcio, un grande esperto e ha i cosiddetti attributi”.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down