"Terrone di m...", Maggi chiede scusa a Gattuso

2 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alex Maggi, fisioterapista della Lazio, è al centro della bufera per il "terrone di m..." pronunciato a Rino Gattuso. Il fisioterapista della Lazio è uscito allo scoperto dopo che in un primo momento diverse testate on line avevano accusato Mario Cecchi, componente dello staff di Simone Inzaghi.

Maggi ha insultato Gattuso nell'ultima gara di campionato al San Paolo di Napoli. L'allenatore degli azzurri, di origini calabresi, è scattato come una furia dalla sua panchina, ma è stato prontamente fermato.

 “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram