TORINO NAPOLI INTERVISTA CONTE - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 1-0 degli azzurri in casa del Torino.
"Sull'1-0 bisogna essere molto attenti al dettaglio. I cambi offensivi del Torino ci hanno creato qualche problemino e allora c'è stata voglia da parte mia di stare più tranquillo. Non è mai semplice giocare in questo stadio molto caldo e noi siamo stati bravi. Milinkovic oggi è stato bravissimo, ha fatto delle parate importanti. Poi siamo stati bravi a gestire dei momenti più caldi. Abbiamo attacco l'area in maniera più cattiva rispetto ad altre volte, solo la bravura del portiere ci ha impedito di fare altri gol. Ho avuto delle buone risposte".
"Su McTominay siamo stati molto bravi. Al Manchester United non era protagonista, lo conoscevo benissimo poi Manna è stato molto bravo a lavorare sottotraccia e a convincere un po' tutti. Io non ho posto alcuna condizione, poi è normale che c'è voglia di rivalsa da parte di tutti. Sul mercato siamo stati bravi, il Napoli l'anno scorso aveva speso troppi soldi".