NAPOLI INSIGNE INTERVISTA - Nello speciale DAZN Heroes è intervenuto Lorenzo Insigne, giocatore del Toronto ed ex attaccante del Napoli. Il numero 24 ha parlato degli azzurri e di Di Lorenzo, suo compagno gli scorsi anni.
"Mi manca giocare con la maglia del Napoli, non lo nascondo, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Napoli è casa mia, tifo per gli azzurri. Se andrò via da qua sarà per tornare a Napoli. Ora sto qui e penso a stare bene. Il rimpianto? Abbiamo avuto la possibilità sia con Sarri sia con Spalletti di vincere lo scudetto. ma non ci siamo riusciti. Spero che il Napoli possa vincere il titolo perché i tifosi veramente se lo meritano. Mi auguro che siano sempre orgogliosi e fieri di me, in occasione della mia ultima gara con il Genoa ho sentito tanto il loro affetto".
"Gli ho mandato un messaggio perché lui è il nuovo capitano: è il mio erede. Gli ho fatto un in bocca al lupo perché non è facile essere capitano al Napoli però lui ha tutte le potenzialità per farlo. Sarò sempre a sua disposizione se avrà bisogno di un consiglio, so cosa significa giocare con quella maglia e fare il capitano. Già lo sapevo che se fosse andato via Koulibaly sarebbe stato lui il capitano, perché ha carattere, poi è uno che lavora tanto e sta sempre a disposizione del mister e dei compagni, e ha esperienza, abbiamo vinto l’europeo insieme".