Tutti pazzi per Di Lorenzo. Juve e Roma sul capitano

25 Maggio 2024
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Giovanni Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI DI LORENZO - Giovanni Di Lorenzo è il capitano del Napoli, ma potrebbe decidere di accettare un'offerta verso altri due club. Juventus e Roma sono in pole, ma il motivo della cessione sarebbe tattico.

Calciomercato Napoli: il motivo del possibile addio di Di Lorenzo

La versione de La Repubblica

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il capitano potrebbe non trovare il giusto spazio in formazione. Il Napoli potrebbe passare a una difesa a 3, se così fosse Di Lorenzo potrebbe valutare la possibilità di andare via.

Secondo Tuttosport

Il quotidiano torinese, Tuttosport, riporta come Di Lorenzo sia rientrato nel mirino della Juventus. Anche la vecchia signora sarà in ricostruzione e l'arrivo di Thiago Motta potrebbe spingere la dirigenza a provare l'assalto al capitano del Napoli.

Calciomercato Napoli, Manna e agente al lavoro

I contatti tra l'agente del Napoli e il dirigente sportivo Manna si starebbero intensificando. Lo stesso Di Lorenzo avrebbe chiesto di essere ceduto se la soluzione tattica prevedesse i 3 in difesa. Soluzione molto probabile visto che due dei tre allenatori in lizza giocano a tre dietro (sia Conte sia Gasperini, no Pioli).

Come riportato da il Corriere dello Sport, sarebbero in molti i club interessati al capitano azzurro. A partire dall'Atletico Madrid e a finire con l'Inter. Matrimonio, quello con l'Inter che sembra poco probabile visto che il modulo prevede 3 in difesa.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down