UDINESE NAPOLI MARADONA SCUDETTO - Si è concluso l'incontro tra il sindaco partenopeo Manfredi, il presidente del Napoli De Laurentiis ed i prefetti delle due città coinvolte nel match tra Udinese e Napoli di giovedì 4 maggio alle 20:45.
Leggi anche - Scudetto Napoli, nuovo stop alla circolazione: questa volta potrebbe durare due giorni
E' ufficiale, Udinese-Napoli si giocherà giovedì alle 20.45. Nel capoluogo campano si stanno studiando blocchi del traffico nel centro storico per mercoledì e giovedì. Come riportato da Repubblica, il sindaco Manfredi ha chiarito che la zona pedonale del centro storico sarà riproposta dalle 21 di mercoledì e mantenuta fino a notte fonda, nel caso la Lazio non vincesse e arrivasse lo scudetto.
Come riporta sempre Repubblica, il Napoli ha avuto una disponibilità da parte di Dazn per trasmettere sui maxischermi del Maradona la gara Napoli-Udinese. Manca ancora l’ok dell’ordine pubblico e bisogna sempre considerare la possibilità che lo scudetto arrivi mercoledì.
"Stiamo facendo installare altri 8 maxischermi per metterne due davanti a ogni tribuna del Maradona e consentire così ai napoletani di vedere la partita. C’è un problema organizzativo e di tempo per cui sarà chiesto un prezzo simbolico di 5 euro uguale per ogni settore. Se alla fine resteranno soldi saranno dati in beneficenza. Inoltre la festa che avevamo preparato la faremo domenica prossima per Napoli-Fiorentina".