UFFICIALE, il Napoli in ritiro a Castel di Sangro per i prossimi sei anni

7 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calcio-calciomercato-bandiera
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE NAPOLI CASTEL DI SANGRO - Dopo le circostanziate indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata l'ufficialità, comunicata direttamente dalla Regione Abruzzo, sull'accordo che lega il Napoli alla cittadina di Castel di Sangro per una partnership istituzionale finalizzata all'utilizzo delle strutture sportive ed alberghiere. La società partenopea ha stipulato un'importante collaborazione che avrà una durata pari a 6 anni, come si legge nella nota diffusa dalla comunità regionale abruzzese.

Il comunicato della Regione Abruzzo sulla partnership Napoli-Castel di Sangro

"Su proposta degli assessori Mauro Febbo e Guido Quintino Liris, la giunta della Regione Abruzzo ha approvato un importante provvedimento che prevede un contratto di partnership istituzionale tra la Società Sportiva Calcio Napoli e la Regione Abruzzo. L’accordo produce importanti ricadute produttive e turistiche sul territorio regionale e su tutto il comprensorio di Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e aree limitrofe.

Sin dal mese di agosto di quest’anno la SSC Napoli potrà organizzare i ritiri estivi precampionato della prima squadra in Abruzzo. L’accordo riguarda gli anni 2020, 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025. La giunta ha approvato la convenzione ed ha dato mandato al presidente Marsilio di sottoscrivere l’intesa con la SSC Napoli, in qualità di rappresentante legale dell’Ente. In un momento così delicato, a seguito della pandemia è considerata un’occasione unica per la promozione turistica regionale e per accrescere lo sviluppo economico, lungimirante perché in grado di generare anche nei prossimi anni, un indotto stabile e durevole”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram