Ugolini: "Questo la dice lunga sulla differenza tra Spalletti e Garcia"

16 Febbraio 2024
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Rudi Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI SPALLETTI GARCIA - Ai microfoni di Canale 8 Massimo Ugolini, giornalista sportivo di Sky, ha raccontato un retroscena che segna la differenza tra Luciano Spalletti e Rudi Garcia. La differenza di approccio tra i due tecnici che si sarebbe mostrato prima che in campo, proprio nei rapporti.

LEGGI ANCHE -> Osimhen non sarà convocato per Napoli-Genoa. Il comunicato

La differenza tra Spalletti e Garcia al Napoli

"Un calciatore del Napoli mi ha raccontato: 'Quando facevo un errore in partita, ero certo che il lunedì Spalletti mi avrebbe aspettato fuori la porta dello spogliatoio per sottolinearlo. Con Garcia, la stessa situazione era risolta con un semplice 'peccato, ma abbiamo fatto una buona prestazione'. Anche questo la dice lunga sul modo di vivere la realtà e l'avventura napoletana da parte del francese".

Queste le parole che il giornalista ha rilasciato. Che però non ha risparmiato anche il mercato estivo del Napoli: "Questa estate bisognava fare un progetto diverso, all’altezza dei campioni d’Italia comprando giocatori buoni che costano".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram