Valore anomalo per Andrea Petagna. Stop al ritiro

3 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Valore anomalo per Andrea Petagna che non raggiungerà ancora i suoi compagni a Castel di Sangro. Il suo arrivo in ritiro con il Napoli era previsto nei giorni scorsi, ma l’attaccante è bloccato dopo l’isolamento per aver contratto il Coronavirus.

Valore anomalo per Andrea Petagna

Alla base dello stop imposto alla ripresa dell’attività agonistica ci sono i risultati degli esami. Un valore anomalo blocca l'attaccante del Napoli che è rimasto così in isolamento domiciliare. Il calciatore domenica scorsa ha effettuato un nuovo tampone ed è risultato negativo, ma ciò non basta a rivederlo in campo. I valori analizzati con il termociclatori hanno evidenziato che Andrea Petagna non può ancora riprendere la sua attività agonistica. Nulla di preoccupante, solo un rinvio, ma intanto il calciatore sta saltando la preparazione precampionato. Andrea Petagna avrebbe contratto il Coronavirus in una vacanza in Sardegna, che si è concesso dopo l’addio alla Spal che è retrocessa in serie B.

L’attesa non sarà lunga

Bisognerà attendere che i valori dell’attaccante tornino ad essere normali. Petagna non ha più il Coronavirus, ma per poter lavorare a Castel di Sangro agli ordini di Rino Gattuso dovrà avere un quadro clinico perfetto. Andrea Petagna è l’alternativa a Victor Osimhen nell’attacco del Napoli. Gattuso sta lavorando sul 4-2-3-1 che ha il nigeriano come punta titolare e Petagna in alternativa. La conferma di Arek Milik, anche lui in ritiro con il Napoli, non è affatto contemplata nel nuovo corso azzurro. Non per le qualità del polacco,probabilmente superiori a quelle dello stesso Petagna, ma per l’ostracismo mostrato nella fase di rinnovo del contratto.

Petagna, stagione decisiva

Per Petagna quella che sta per iniziare rischia comunque di essere una stagione molto impegnativa. Osimhen a gennaio sarà impegnato con la coppa d’Africa e sarà lui il sostituto dell’attaccante ingaggiato dal Lille e che ha già convinto tutti nelle prime uscite. Adesso, convincere i tifosi, spetta ad Andrea Petagna. Appena sarà possibili, a condizioni normali. Anzi, a valori normali.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram