VERONA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Il Napoli domenica 13 marzo sfiderà il Verona tra le mura nemiche dello stadio Marcantonio Bentegodi. Gli azzurri dovranno trovare la vittoria per portare a casa 3 punti molto importanti nella scalata verso la vittoria dello scudetto. Non sarà però un’impresa facile avendo come avversaria un Verona che non trova la sconfitta da ben 4 giornate in Serie A. Importanti dati da sottolineare per gli uomini di Tudor anche le sette reti realizzate negli ultimi 2 match casalinghi vinti. Il Napoli e Luciano Spalletti dalla loro hanno i sette punti collezionati nelle ultime tre partite giocate fuori casa.
Il match di domenica sarà l’86° tra Verona e Napoli. Fino ad ora i risultati sembrerebbero essere a favore del Napoli che ha conquistato 42 vittorie. Le altre partite hanno visto 17 vittorie per l’Hellas Verona e 26 pareggi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone.
Allenatore: Tudor
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen.
Allenatore: Spalletti
LEGGI ANCHE ---> Alvino: “Sul campo siamo poco brillanti ma spesso è la testa che prevale sulle gambe”
Arbitro: DOVERI
Assistenti: BERTI – BERCIGLI
IV Uomo: FOURNEAU
VAR: MARIANI
AVAR: BACCINI
La gara tra Verona e Napoli si può vedere in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Fischio d’inizio il 13 marzo 2022, alle ore 15:00.