Verso Napoli-Milan: Milik contro il suo futuro?

11 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN MILIK - Stante il mistero attorno alla possibile permanenza di Ibra, le cui dichiarazioni odierne non aiutano a capirne il futuro, il Milan è sempre alla ricerca di una punta di spessore che nel possa raccogliere l’eredità. Qualche settimana fa era stato fatto il nome di Arkadiusz Milik: pista poi apparentemente raffeddatasi ma ora tornata pienamente in auge. Il Milan non ha mai smesso di cercare il giocatore, consapevole che questo preferirebbe accasarsi alla Juventus, ma la prospettiva di essere un titolare fisso a Milano stuzzica il polacco. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Milik, i motivi per dire sì al Milan

Su Milik si era, a dire il vero, mosso anche l’Atletico Madrid. Che ora pare essersi defilato. La Juve continua a pressare il Napoli, proponendo uno scambio con Bernardeschi: affare di difficile riuscita. I bianconeri avrebbero offerto al polacco un lauto ingaggio e la possibilità di giocare in Champions League. Il Milan non può pareggiare le condizioni ecomomiche dei bianconeri, ma il progetto rossonero affascina: oltretutto Milik sarebbe al centro di tale disegno, con la possibilità di mettersi oltremodo in mostra. Spiragli per convincere il giocatore ce ne sono ancora: il futuro ci dirà se domani Milik avrà affrontato il Milan da avversario per l’ultima volta…

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram