Zenga: "Il Napoli merita questo scudetto. Vediamo se Spalletti avrà ragione sulla sosta"

22 Dicembre 2022
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Zenga Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCUDETTO NAPOLI INTERVISTA ZENGA - Manca sempre meno alla ripresa del campionato dopo la sosta per i Mondiali, con il Napoli che dovrà quindi riprendere la sua corsa scudetto interrotta quando si trovava a +8 sul Milan. E a parlare delle chance tricolore degli azzurri è stato, in una intervista al Corriere dello Sport, Walter Zenga.

Napoli, Zenga parla della chance scudetto degli azzurri

"Luciano a inizio novembre disse che la sosta era una mano santa perché la squadra era mentalmente stanca. E chi stava andando male benedisse lo stop poiché interrompeva la serie nera. Sono curioso di verificare chi tra i due avesse ragione. Il Napoli comunque merita questo scudetto per quello che ha mostrato nei primi tre mesi. Si riparte da Inter-Napoli, ma Lukaku non gioca da agosto, al Mondiale solo scampoli, e Lautaro è ancora sul pullman. Come Dybala, Paredes, Di Maria. Sento ripetere che il Napoli può essere ripreso perché è atteso a due sfide-chiave. Vero, ma se le vince? Cosa succede se batte Inter e Juve?".

Su Sarri

"Con Maurizio ho fumato le più belle sigarette degli ultimi anni. Crotone-Napoli, a fine partita ci mettemmo in un angolino a fumare e parlare. Lui è davvero un unicum, la sua modernità risiede nell’attaccamento ai princìpi fondanti del calcio".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down