ZIELINSKI INTERVISTA NAPOLI - Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sky Sport del match di domenica sera contro il Milan, spaziando poi su altri temi tra cui il suo rinnovo contrattuale. Ecco le sue parole.
"Si affronteranno due squadre forti, il Milan ha fatto bene con la Juve, sarà una partita molto difficile ma bella da giocare".
"Se facciamo uno step mentale possiamo guardare in alto e toglierci tante soddisfazioni in futuro. Barcellona? Spero già con loro, sì. Stiamo diventando forti. Sarà una bella partita, ma c'è ancora molto tempo per prepararla".
"Gattuso, Ancelotti e Sarri sono grandi. Gattuso ha un carisma molto forte, appena arrivato è stato come da calciatore, è uno bello tosto. Me lo ricordo in campo, era un grande. Mi da tanti consigli, di stare bene tra le linee, di guardare avanti, cercare i compagni, tirare in porta".
"Gattuso è stato molto importante, come sappiamo tutti. Da tanto tempo stiamo trattando il rinnovo, spero che nei prossimi giorni arriverà l'annuncio, ma di questo pensa il mio procuratore. Io sto bene e voglio continuare qui".
"Scudetto il prossimo anno? Sì, penso di sì, ci puntiamo, perché abbiamo una rosa molto forte. Poi bisogna vedere chi rimane e chi va via, ma ne arriveranno altri con tanta qualità e saremo forti".