Napoli, tutto deciso per il ritiro a Castel di Sangro? I dettagli

23 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-calcio-calciomercato-bandiera
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CASTEL DI SANGRO RITIRO - Dopo la missione esplorativa di qualche giorno fa, con tutta la dirigenza napoletana, De Laurentiis compreso, al seguito, prende sempre più corpo l'idea del ritiro pre-campionato a Castel di Sangro. Proprio a casa del numero uno Federale Gabriele Gravina, che degli abruzzesi è stato Presidente negli anni d'oro della promozione in Serie B. A spingere con certezza sula scelta, che sarebbe ormai stata fatta, della località montana come sede del precampionato, è il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. Vediamo i dettagli.

Napoli, in ritiro a Castel di Sangro

Secondo il quotidiano, il Napoli alloggerà allo Sport Village, un hotel 4 stelle dotato anche di un centro congressi e 83 camere. La durata del ritiro non dovrebbe superare le due settimane. La struttura è molto vicina allo stadio Teofilo Patiini di Castel Di Sangro, che è il teatro delle imprese della squadra promossa in Serie B 30 anni fa con Gravina presidente. Mancherebbero solamente alcuni dettagli da sistemare prima di ufficializzare il tutto.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram