Napoli, tiene banco la questione Callejòn: lo spagnolo avrebbe chiesto...

25 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-champions-league-stadio
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CALLEJÒN RASSEGNA STAMPA - (Quasi) tutti i quotidiani concordano nel sostenere che Napoli-SPAL potrebbe essere l'ultimo match di José Maria Callejòn con la maglia azzurra. La partita è infatti l'ultima prima della celebre deadline del 30 giugno, oltre la quale, in mancanza di un accordo tra club e calciatore, quest'ultimo potrebbe non scendere in campo. Ebbene tale accordo si fa ancora attendere.

Callejòn, il retroscena sul mancato accordo col Napoli

Il quotidiano Repubblica svela però un'importante indiscrezione al riguardo: lo spagnolo avrebbe dato l'ok a Gattuso per scendere in campo fino al termine della stagione, ma ha chiesto al suo agente di trovare intesa con De Laurentiis per un compenso supplementare. Al momento, il Presidente avrebbe detto no alle richieste avanzate da Quilòn, l'agente dell'esterno ex Real. I tifosi, sui social, sono con Callejòn, e sperano in un colpo di scena. La paura è quella di perdere un leader dello spogliatoio che potrebbe risultare fondamentale sia per la corsa al quarto posto in Serie A, sia in vista dell'impresa necessaria per ribalatare il Barcellona in Champions League.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram