MOGGI CALCIO NAPOLI - Luciano Moggi ha raccontato un curioso aneddoto dei tempi in cui figurava tra i dirigenti del Napoli. Alla fine del suo racconto ha anche parlato della campagna acquisti degli azzurri sotto il comando di Aurelio De Laurentiis. Ecco le parole di Moggi a Si gonfia la rete, trasmissione di Radio Marte.
"Quando io ero a Napoli, un allenatore molto 'sindacalista' che non aveva vinto il campionato venne da me perché voleva un nuovo contratto. Gli dissi di vincere il campionato e poi ne avremmo parlato. Corrado Ferlaino mi chiamò in quei giorni, sostenendo che il mister non volesse parlare con la squadra. Andai dall'allenatore e lo ammonii: 'Se tra 5 minuti non vai a parlare con la squadra, ti mando in tribuna e la squadra l'alleno io'. Ecco, serve un dirigente che parli chiaro".
LEGGI ANCHE ---> Calciomercato, l’attacco del futuro sarà affidato a Scamacca?
"La campagna acquisti del Napoli di De Laurentiis dovrebbe riguardare anche queste figure qui; anzi, soprattutto queste. Se sei una squadra del blasone del Napoli, devi onorare questo blasone. Non per niente, noi vincemmo: tutti si impaurivano nel giocare contro di noi, avevano quel timore che spingeva gli avversari a commettere errori e perdere le partite. Il Napoli, ora, non fa più paura a nessuno" ha affermato l'ex dirigente del club partenopeo.