Pistocchi: "C'è più di un club importante di Serie A su Luciano Spalletti"

3 Maggio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-luciano-spalletti-calcio-napoli-pistocchi
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI PISTOCCHI SPALLETTI - La domanda più ricorrente che sembra ripetersi nei salotti di calcio, dopo quella che riguarda chi si aggiudicherà lo scudetto, sembra essere: “Quale sarà il futuro di Luciano Spalletti?”. A Radio Marte, Maurizio Pistocchi ha cercato di dare una risposta, facendo notare quanti club potrebbero essere intenzionati a far sedere il tecnico del Napoli sulla propria panchina. Queste le parole del giornalista. 

LEGGI ANCHE --> Sconcerti: “Il Napoli poteva vincere, è stata un’usura mentale, più che fisica”

Le parole di Pistocchi su Spalletti: osservato speciale

“C'è più di un club importante di Serie A su Luciano Spalletti. Tutti osservano con grande attenzione ciò che avviene con gli allenatori a Napoli, piazza abituata a cambiare tanto in panchina negli ultimi anni. Giuseppe Marotta ha già lavorato con Spalletti, anche Paolo Maldini lo apprezza e lo stima in ottica Milan, dove lo voleva prima di prendere Stefano Pioli, che è in rossonero da un anno e mezzo e quest'anno ha fatto un gran lavoro tra alti e bassi. Spalletti è considerato da molti dirigenti un manager esperto ed un bravo allenatore, per questo in molti osservano con curiosità ciò che accade in Campania. Se il Milan non dovesse vincere lo Scudetto, non so se Pioli resterebbe al Milan. Cambierà anche la proprietà... C'è anche la Fiorentina, perché Vincenzo Italiano piace a tanti e potrebbe partire".

Il futuro di Spalletti con il Napoli è possibile? Risponde Pistocchi

Napoli? Le ultime parole di Aurelio De Laurentiis non sembrano dare tanta importanza ai contratti. Io credo che ci sia un buon rapporto tra presidente e mister. De Laurentiis è una persona intelligente, ha capito e valutato il lavoro fatto quest'anno. Io sono ottimista sulla permanenza di Spalletti a Napoli, dove ha iniziato un lavoro che ha portato avanti sull'idea di un progetto triennale. l'unica cosa che può creare distonie importanti è la questione cessioni. Se Spalletti dice che il Napoli è una vetrina per future cessioni, questa frase mi lascia perplesso. Spalletti guarda al futuro, non è a Napoli per lo stipendio e per svernare: è una persona seria, un professionista di primo livello".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down