Fabian Ruiz, da stella a problema: la situazione dello spagnolo

17 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-fabian-ruiz-calciomercato-rassegna-stampa-premier
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ- Da perno insostituibile del centrocampo del Napoli che aveva ammaliato in Serie A e in Europa, a problema. Fabian Ruiz, in scadenza a giugno 2023 e al centro delle voci di mercato, oggi è quasi un separato in casa, un esubero per Luciano Spalletti.

Napoli, Fabian Ruiz non sarà più convocato

Lo riportano TMW e Rai Sport: Fabian Ruiz non sarà più convocato per le partite del Napoli. Distratto dalle voci di mercato, sicuro partente a fine stagione (sempre che non si trovi un accordo in queste ultime settimane di mercato), ora lo spagnolo risulterebbe completamente ai margini della rosa partenopea.

Il Napoli, tra l'altro, starebbe trattando l'arrivo dal Tottenham di Ndombele, finito fuori dal radar di Antonio Conte. Pur avendo il francese caratteristiche diverse da quelle dei Fabian Ruiz, il suo arrivo non farebbe altro che spingere lo spagnolo ancora più lontano dal campo del Maradona.

Con il PSG che, nei giorni scorsi, sembrava molto interessato al centrocampista azzurro, oggi la sua partenza è tutt'altro che certa. Il complicarsi anche della trattativa Napoli-Navas non avrebbe contribuito a facilitare le cose. A oggi, 17 agosto 2022, a due settimane esatte dalla chiusura del mercato, le possibilità di Ruiz si starebbero assottigliando notevolmente. La mancata partenza in questa sessione di mercato, infatti, sembrerebbe aprirgli le porte della tribuna, almeno fino a gennaio.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram