OCCHIO AL FISCHIETTO| L'arbitro di Milan-Napoli sarà il sig. Mariani

14 Settembre 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN NAPOLI ARBITRO- Siamo solo alla 7^ giornata della Serie A 2022/23, ma quella tra Milan e Napoli si presenta già come una sfida che, alla lunga, potrebbe risultare fondamentale per il campionato. Al Meazza, infatti, si affrontano due squadre in forma e con una chiara idea di calcio, che condividono il primo posto del massimo campionato con l'Atalanta. L'AIA ha designato la squadra arbitrale per il big-match: l'arbitro sarà il sig. Mariani della sezione di Aprilia, con i signori Preti e Berti come Assistenti e il signor Dionisi come IV Uomo. Alla V.A.R. e all'A.V.A.R. ci saranno rispettivamente il signor Irrati e il signor Giallatini.

Milan-Napoli, l'arbitro della 7^ giornata di Serie A 2022/23 è il signor Mariani

Arbitro: sig. Mariani
Assistenti: Preti-Berti
IV Uomo: Dionisi
V.A.R.: Irrati
A.V.A.R.: Giallatini

I precedenti del Napoli con il signor Mariani

Il Napoli è stato arbitrato in Serie A per 16 volte dal sig. Mariani. Il bilancio è di 10 vittorie partenopee, 1 pareggio e 5 sconfitte.

L'ultima volta che le strade del fischietto di Aprilia e dei ragazzi di Spalletti si sono incrociate è stata nella stagione 2021/22, precisamente il 10 aprile 2022, alla 32^ giornata. Allora il Napoli andò incontro a una sconfitta: 2-3 al Maradona contro la Fiorentina.

Per quanto riguarda gli incroci con la Primavera del Napoli, invece, c'è un solo precedente, e non è felice. Il 9 febbraio 2010, infatti, il signor Orsato arbitrò gli Ottavi di Finale del Torneo di Viareggio e, in quell'occasione, il Napoli Primavera fu eliminato dal Sassuolo dopo i calci di rigore.

Martino Cardani

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down