Napoli, il punto sugli infortunati con il responsabile dello staff medico

23 Settembre 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-alfonso-denicola-de-nicola-raffaele-canonico
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA CANONICO INFORTUNI- Il responsabile dello staff medico del Napoli, Raffaele Canonico ha parlato a Kiss Kiss Napoli delle condizioni dei giocatori partenopei. In particolare ha fatto un po' di luce sui tempi di recupero dei tre grandi attesi in casa Napoli: Demme, Osimhen e Politano. Ecco le sue parole.

Napoli, l'intervista a Canonico

Su Demme

“Abbiamo rispettato i tempi; sta facendo bene e ha una buona condizione fisica. Adesso dovrà ritrovare le dinamiche con il gruppo."

Su Osimhen

“Bisogna riabituarlo a sopportare gli stress biomeccanici. Sarà una settimana cruciale per capire se la cicatrizzazione della lesione è completa e se si riuscirà a riportarlo alla giusta condizione. Dopo l’Ajax sarà arrivato a 28 giorni di stop, per il suo infortunio ci vogliono circa 5 settimane”.

ono in particolare tre le assenze degli azzurri. Il primo, di lunga data, è Diego Demme. Il centrocampista ha subito all’indomani dell’inizio del campionato in allenamento una frattura al piede che gli ha impedito sino ad ora di scendere in campo in questo avvio di stagione.

Su Politano

“Sono in media tre settimane di stop, ma bisogna capire come prosegue la situazione, dopo la fisioterapia."

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down