KVARATSKHELIA INTERVISTA NAPOLI - Khvicha Kvaratskhelia è, senza ombra di dubbio, la sorpresa più lucente in questo inizio di stagione. Intervistato dal Corriere dello Sport, l'attaccante georgiano si è raccontato. Qui di seguito un estratto delle parole del giocatore del Napoli.
"Che voto do al Napoli? Facile: 10. E' una squadra piena di giocatori molto forti, molto bravi: se continuiamo così, possiamo anche arrivare più in alto di quanto pensino tutti. Per me ogni titolo, ogni vittoria è un sogno: ad Amsterdam come al Maradona è stato magnifico, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Sempre di più. Il Napoli è una famiglia, un gruppo molto unito che lavora con impegno e guarda nella stessa direzione. E poi è una squadra molto forte".
"E' veramente un grande allenatore. Molto, molto bravo: mi guarda da fuori e mi dice cosa sto facendo nella maniera giusta e cosa sto sbagliando. Mi fa migliorare. E' un maestro".
"Cristiano Ronaldo. Anche se il mio primo amore è stato Guti del Real Madrid. Quando giocavo con gli amici a Tbilisi, la mia città, indossavamo magliette bianche: io, dietro, scrivevo il suo nome".
"Ci sono tante squadre forti, di altissimo livello, e per questo sarà dura: Milan, Inter, Juve, Lazio, Roma, Atalanta, Fiorentina. Anche l'Udinese ha cominciato la stagione alla grande".
"Vivo nei pressi del centro sportivo. Non ho ancora avuto tempo di visitarla come vorrei, ma per quello che ho visto mi piace tanto. Come si mangia a Napoli? Molto bene: io ho sempre amato la pasta, anche nel mio Paese, quindi per me è perfetto".