NAPOLI JUVENTUS INTERVISTA TARDELLI - Adesso sono due le inseguitrici del Napoli primo in classifica: Juventus e Milan, appaiate entrambe a -7. E questo venerdì c'è il big match del Maradona tra gli azzurri e i bianconeri. A parlare della grande sfida è stato, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli.
"Azzurri favoriti per lo scudetto? Per forza: a 44 punti come potrebbe non esserlo? Perdere contro l’Inter può capitare, ma contro la Samp l’ho visto di nuovo bene, soprattutto nel secondo tempo: hanno giocato tranquilli, come non avevano fatto a Milano. Però dire che uno scudetto è già vinto all’inizio di gennaio è un po’ presto. La Juventus, invece, può crederci perché se va avanti così, otto vittorie di fila e senza prendere un gol, come minimo è una squadra pesantemente sul pezzo. Non so se basterà per lo scudetto, ma è in grande recupero".
"Determinante se la Juve dovesse perdere: a quel punto credo proprio che lo scudetto non potrebbe più vincerlo. Ma se dovesse vincere, ci crederebbe ancora di più. E forse ci crederebbero di meno le altre".