Lecce - Napoli, Di Lorenzo a DAZN: "Qui hanno faticato tante big. Il gol lo dedico ai miei compagni"

7 Aprile 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Di Lorenzo Lecce Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE NAPOLI INTERVISTA DI LORENZO - Nella vittoria per 2-1 del Napoli in casa del Lecce, ad aprire le marcature per gli azzurri ci ha pensato il capitano Giovanni Di Lorenzo che al termine della partita ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Lecce-Napoli, le parole di Di Lorenzo a DAZN

"Sapevamo questa fosse una partita importante per noi, difficile contro una squadra organizzata e ben allenato e stasera si è visto. Sono tre punti importanti, continuiamo il percorso verso il nostro sogno. Quest'anno la nostra forza è il gruppo. Sono tutti molto partecipi, sia chi parte dall'inizio che chi entra a gara in corso e anche chi resta in panchina. Il mio gol è stato importante e lo dedico ai miei compagni. Lecce è un campo difficile e altre big hanno fatto fatica, era importante vincere".

Sul Milan in Champions

"Da domani ci penseremo. Sarà una partita da affrontare con serenità e continuando a fare ciò che ci ha portato a essere primi in classifica in campionato. Dobbiamo essere spensierati, entusiasmo e poi col mister vedremo come l'affronteremo".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down