NAPOLI VERONA INTERVISTA SPALLETTI - Al termine della partita contro il Verona terminata 0-0 al Maradona, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha commentato la prestazione degli azzurri ai microfoni di DAZN.
"Loro si sono sempre abbassati, per questo per forza bisogna avere una percentuale di passaggi alta. Il possesso palla va fatto con equilibrio, né veloce né lento. Ma non bisogna toccare la palla più di due volte".
"Martedì bisognerà essere squadra in tutto e per tutto. È qualità che si ha solo da squadra matura, con gente che si sente delle cose. All’andata abbiamo sbagliato un soffocamento, non siamo stati bravi a fare mezzo fallo e ci hanno fatto quel gol".
"Ha questa struttura che gli puoi buttare la palla addosso, nello spazio, va a chiudere di testa. Ha molte qualità. Raspadori ne ha molte, ma lanciargli palla da dietro poi difficilmente può fare la sponda. Victor ormai è un beniamino del pubblico, quando entra lui dà una ventata a tutta la squadra. Col Milan giocherà dal primo minuto".