NAPOLI BAGNI INTERVISTA - Salvatore Bagni ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato del Napoli. Dalla vittoria dello Scudetto, esperienza vissuta dal classe '56 insieme a Maradona, al futuro del club di Aurelio De Laurentiis, ecco le parole dell'ex centrocampista degli azzurri.
LEGGI ANCHE ---> Serie A, Napoli - Salernitana: numeri e statistiche della sfida
Salvatore Bagni esprime la sua opinione in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. L'ex centrocampista del Napoli commenta la situazione di Osimhen, in ottica calciomercato, ma anche della squadra in generale proiettandosi alla prossima stagione.
"Da mesi sostengo che il Napoli avrebbe vinto a mani basse il campionato. E i fatti dimostrano che non mi sbagliavo. Troppo forte la squadra di Luciano Spalletti per come gioca e per la continuità che ha saputo dimostrare".
"Non ci nascondiamo dietro un dito: Osimhen è uno che fa la differenza in Europa, è evidente. Dovesse partire, la sostituzione sarà tutt'altro che semplice perché ha caratteristiche uniche".
"Sono convinto che si possa puntare al bis in campionato perché il gap con le altre non è solo di punti ma anche di programmazione. Poi le altre big in questo momento sono alle prese con i problemi finanziari che il Napoli non ha".
"Viste le valutazioni altissime non si può escludere una cessione di Osimhen ed è possibile che il Napoli venda anche altri giocatori come Lozano e Zielinski. Sicuramente qualcosa cambierà".