Coronavirus, De Laurentiis pensava fossero le ostriche...

10 Settembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-napoli-de-laurentiis-aurelio-presidente-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus. La notizia inaspettata ha avuto riscontro nell’ufficialità data poco fa dalla SSC Napoli tramite un comunicato. Sui social sono molteplici i messaggi di solidarietà e vicinanza da parte di tutti i tifosi azzurri. Ma ricostruiamo con ordine come sono andati i fatti.

De Laurentiis positivo al Coronavirus, l’ordine dei fatti

Nella giornata di ieri il presidente De Laurentiis ha partecipato all’assemblea di Lega a Milano dove al vaglio vi era una questione molto delicata: i diritti tv. Il patron azzurro infatti aveva messo al centro della discussione l’ingresso dei fondi nei diritti tv e la creazione di una media company della Lega che li distribuisse. Un tema molto importante. Una questione di cui lui vanta la paternità. Un appuntamento a cui non poteva mancare. E così è stato.

Stando a quanto riferito da Repubblica, il produttore cinematografico aveva già da giorni sintomi riconducibili al Covid ed era in attesa dei risultati del tampone arrivati poi in serata. Avrebbe giustificato il suo malessere ai presenti in sala con un’indigestione da ostriche. Solo alle 20, quando ha avuto la certezza datagli dal tampone, ha informato gli altri partecipanti della sua positività. 

Le polemiche anche in questi casi avanzano. Difatti nella giornata di ieri, all’uscita dall’Assemblea di Lega, il patron azzurro era senza mascherina e attorno a lui c’era un assembramento di giornalisti in attesa di un suo intervento. De Laurentiis ha risposto solo alla prima domanda (“Mercato del Napoli? Chiedete a Conte del governo”) , quando non aveva nessuno davanti, poi ha preso posto nella sua auto senza aggiungere ulteriori dichiarazioni. 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down