Amir Rrahmani, neo difensore del Napoli arrivato in estate dall’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“A Napoli trovato un gruppo forte con cui ci si allena benissimo. Tra una settimana comincerà il campionato e dovremo farci trovare pronti. Le prossime due amichevoli sono importanti per la preparazione, dobbiamo dare il massimo. Nel calcio non c’è ieri ma solo oggi e domani”.
“Dove mi trovo a giocare meglio? Mi trovo meglio a giocare a 4 anche se a Verona ho giocato a 3. Dipende comunque da quello che il proprio allenatore vuole, noi calciatori dobbiamo metterci sempre a disposizione”.
Su Osimhen: “È molto veloce ed è un vero attaccante. Ha voglia di far gol. Ma oltre lui ci sono tanti attaccanti nel Napoli molto forti”.
“Che tipo di calciatore sono? Sono un calciatore aggressivo, ma vengo difficilmente ammonito. A Verona Juric ci chiedeva di giocare spesso l’uno contro l’uno. Forse per questo ho ottenuto il record di recupero palle in Serie A. A Napoli ci sono diversi difensori forti da cui prendo consigli”.
Sugli obiettivi della prossima stagione: “L’obiettivo principale è tornare in Champions League e fare bene in Europa”.